Loading

TUTTO NEWS

“Segreti di famiglia 3”: le anticipazioni dall’8 al 12 dicembre

Redazione 105

Ilgaz e Ceylin trovano finalmente Mercan, ma la bambina corre verso la sua rapinatrice Filiz, senza riconoscere i suoi veri genitori

La terza stagione di Segreti di famiglia prosegue in esclusiva streaming su Mediaset Infinity: da lunedì 8 a venerdì 12 dicembre, tutti gli episodi sono disponibili solo online.

Le anticipazioni di “Segreti di famiglia 3” dall’8 al 12 dicembre

Le investigazioni condotte da Tugce indirizzano Eren verso un collegamento cruciale: l'improvvisa scomparsa di Ismail potrebbe ricondurre a Ceylin.

 

Si scopre infatti che Ismail, prima di compiere il gesto estremo con la figlia, aveva affrontato una causa di bancarotta in cui Ceylin era l'avvocato della controparte. Queste scoperte spingono la squadra di polizia da Dilek, da dove Filiz e Mercan sono già riuscite a scappare. 

 

Ilgaz scopre qualcosa di privato di Filiz: un diario dove descrive la sua vita con Mercan, chiamandola con il nome della sua bimba scomparsa, Doga. Intanto, Efe informa Nil, che interviene immediatamente in centrale per difendere i diritti legali di Dilek. Dopo l'interrogatorio, la donna finisce dietro le sbarre.

 

Ceylin, Ilgaz, Eren e Tugce guardano tutti i filmati stradali per rintracciare la fuggitiva e la bambina. Le registrazioni rivelano un imprevisto: sono rimaste coinvolte in uno scontro con un'altra auto, rendendo necessario l'intervento dell’ambulanza e di un carro attrezzi.

 

Le due tentano di fuggire ancora, ma la polizia riesce a intercettarle. Ilgaz e Ceylin riescono finalmente a riprendere Mercan; eppure, la bambina è così confusa da correre dritta verso Filiz, convinta che sia lei la sua vera madre. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.