Loading

TUTTO NEWS

"Non avevo superato il suo test di lealtà": la storia virale

Redazione 105

La fidanzata si difende dopo essere stata accusata di aver fallito la prova di lealtà organizzata dal partner

La fiducia è la base di ogni storia d'amore.

Tuttavia, l’insicurezza e l’ombra di un possibile tradimento, a volte possono diventare così forti da spingere una persona a mettere alla prova la lealtà del partner con "giochetti" pericolosi, capaci di distruggere in un attimo ciò che si era costruito in anni. 

Ed è proprio così che è accaduto ad una coppia, che ha scritto al forum r/TwoHotTakes  su Reddit quanto successo ed è diventata in poco tempo virale.

 

Il test di lealtà: la storia virale

 

La fidanzata ha raccontato di aver ricevuto un messaggio su Instagram da qualcuno che si è rivelato essere uno degli amici del ragazzo, senza che lei lo sapesse.

 

Dopo qualche messaggio il finto sconosciuto ha iniziato a flirtare e la ragazza non ha ricambiato ma ha risposto con educazione. All'improvviso, il compagno l'ha affrontata, accusandola: "non avevo superato il suo test di lealtà”. Il ragazzo avrebbe chiesto, infatti, al suo amico di provarci con lei per "vedere cosa avrei fatto".

Il fidanzato le disse che l'unica reazione accettabile sarebbe stata bloccare l'amico immediatamente. Così la donna si è difesa sostenendo: "Se qualcuno deve inventare il tradimento per sentirsi sicuro, non sta cercando amore, sta cercando il controllo".

"Ora dice che se lo amassi davvero, non sarei sulla difensiva".

 

Le reazioni

Molti nei commenti hanno preso le parti della fidanzata: "Se ti amasse davvero, non farebbe giochetti così stupidi" - ha detto un utente. 

L'amara verità: "Anche se avessi superato il suo esame, lui ti avrebbe messo di nuovo alla prova in futuro... Quel tipo di insicurezza non scompare.

 

Test di lealtà a pagamento: le influencer che flirtano per soldi

Curiosamente, i "test di lealtà" si sono diffusi talmente tanto da portare alcune influencer, come Lana Madison, a flirtare con un partner in cambio di soldi, ammettendo che molti uomini falliscono la prova. "Non sono qui a rovinare le relazioni, sto solo dando le ricevute alle donne" - ha detto al New York Times.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lana Madison ️ (@lanabananaonly)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.