Loading

Tutto News

La figlia di Federica Pellegrini è in ospedale: "È la terza volta”

Redazione 105

Matilde è stata colpita da febbre alta e convulsioni febbrili. Il racconto di Fede Pellegrini e il rientro d'urgenza di Matteo Giunta dalla Polonia

Federica Pellegrini ha condiviso con i suoi follower su Instagram una delle notti più lunghe e spaventose della sua vita. La protagonista, suo malgrado, è stata la piccola Matilde, la figlia avuta con l'ex allenatore e ora marito Matteo Giunta.

 

Febbre alta, convulsioni e lo spavento per la figlia Matilde

La campionessa olimpica ha raccontato il momento di terrore vissuto quando Matilde, mentre dormiva, è stata colpita da un innalzamento repentino della temperatura corporea.

Nel suo post, Federica ha pubblicato una foto che la ritrae accanto alla figlia su un letto d'ospedale, iniziando il racconto con una frase che racchiude tutta la preoccupazione: “Caro diario… Quando succedono queste cose capisci che il resto è tutto superfluo…”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

"È la terza volta che capita": il racconto di Federica Pellegrini

Purtroppo, non è la prima volta che Matilde affronta un episodio del genere. La Pellegrini ha infatti rivelato: "è la terza volta che capita e ogni volta è perdere anni e anni di vita in spaventi!".

Questa volta, però, la situazione è stata particolarmente drammatica: "Le si alza la temperatura velocemente, questa volta stava dormendo quindi non abbiamo messo la tachipirina subito e dopo un minuto è andata in blocco…"

Il racconto prosegue descrivendo i momenti di panico: “Occhi in su, testa indietro e respiro che pian piano si fermava…”

Fortunatamente, la prontezza della mamma e della nonna è stata decisiva. Hanno agito subito, e durante la corsa verso l'ospedale, la nonna ha fatto di tutto per tenere la piccola sveglia: "Mia mamma le ha cantato tutte le canzoncine che sapeva in direzione ospedale per tenerla sveglia ed eccoci qui…”

 

Matteo Giunta torna di corsa dalla Polonia per stare con Matilde

L'episodio ha fatto scattare l'allarme in tutta la famiglia. Matteo Giunta, che si trovava in Polonia per impegni di lavoro, è rientrato immediatamente per stare accanto alla piccola.

"È arrivato il pappo diretto dalla Polonia di corsa e siamo qui per lei… aspettando di tornare a casa". 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.