Loading

Tutto News

“La forza di una donna”, anticipazioni puntate dal 15 al 20 dicembre

Redazione 105

Sarp è salvo, ma solo se Bahar o Piril accetteranno di sposare Nezir

Cosa ci riserveranno i prossimi episodi della serie TV turca La forza di una donna? L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16:00 e il sabato alle 15:30 su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni di “La forza di una donna” dal 15 al 20 dicembre

Sarp è ancora prigioniero di Nezir, insieme a Suat e Munir

Nezir pone una condizione crudele a Bahar e Piril: per liberare Sarp, una delle due donne deve accettare di sposarlo e vivere con i bambini nella sua villa. 

A sorpresa, la situazione si risolve bruscamente: la polizia irrompe nella villa di Nezir, che nel frattempo ha liberato tutti. Sarp, Bahar e i bambini si presentano inaspettatamente a casa di Hatice

Anche se Sarp vorrebbe andar via subito, i bambini lo convincono a restare e Kismet cerca di capire perché Nezir ha fatto questa mossa improvvisa.

Mentre Arif è in carcere per l'omicidio di Yeliz, Enver lascia il suo lavoro e Ceyda gli propone di gestire il bar di Arif per aiutarlo. Kismet organizza un incontro segreto in prigione dove Arif confida un importante segreto a Enver.

Şirin continua a mentire sulla sua vita. Uscendo a cena con Emre, inventa di essere stata molestata da Sarp quando era più giovane. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.