TUTTO NEWS
Veronica Peparini, il figlio compie 18 anni: le sue dolci parole
Un compleanno che segna un passaggio importante e che viene celebrato da tutta la sua famiglia allargata
Compiere 18 anni non è un traguardo qualunque, soprattutto per una mamma. È ciò che sta vivendo Veronica Peparini, che ha voluto celebrare il compleanno del figlio Daniele – nato dalla relazione con Fabrizio Prolli – con un post carico di affetto, condividendo una sequenza di foto che intreccia passato e presente.
Nel carosello compaiono immagini recenti del ragazzo e scatti di quando era bambino, fino a uno in cui il piccolo Daniele abbraccia la madre, simbolo di un legame che resiste al tempo. A commento delle immagini, la coreografa ha scelto una frase che richiama il brano A modo tuo di Elisa: “Sempre un po’ più via da me”.
Le parole di Veronica tra orgoglio e sorpresa per il tempo che scorre
Nella didascalia, la coreografa ha scritto un pensiero che parla di amore e fierezza per ciò che è ora Daniele: “Come vola il tempo amore mio. 18 ed era ieri che eri piccolo piccolo. Amo il ragazzo che sei diventato e ti guardo con orgoglio e fierezza, e a modo tuo cambierai e cadrai, ma io ci sarò sempre sempre sempre e per sempre! Auguri amore mio”.
Gli auguri di papà Fabrizio
Anche il papà, Fabrizio, ha dedicato al figlio parole intense, cariche di un affetto mai nascosto: “Io non so quando sia successo, ma ho battuto gli occhi, mi sono girato e oggi compi 18 anni… Mi sono innamorato di te dal primo istante in cui mi hai stretto il dito… e da lì hai insegnato più tu a me ad essere genitore che io a te a comportarti da bravo figlio”.
Ha poi aggiunto: “Hai un carattere tutto tuo, a volte spinoso e schivo, a volte tremendamente coinvolgente. Sai colmare i vuoti di chi ha la fortuna di entrare nel tuo cuore. Sappi che nel mio hai un posto prioritario, e per te ci sarò sempre. Sarai sempre il mio Jack, re delle zucche”.
La dedica di Andreas Muller
Anche Andreas Müller, oggi marito di Veronica e presente nella quotidianità di Daniele, ha scritto un pensiero affettuoso sui social: “Buon compleanno al neo diciottenne più bello d’Italia. Ho stima di te e, cosa più importante, ti voglio bene grande uomo”. Tre voci, un’unica direzione: accompagnare Daniele in questo nuovo capitolo con lo stesso affetto che lo ha sostenuto fino a oggi.