Loading

Tutto News

“Beautiful”, anticipazioni puntate dal 29 dicembre al 3 gennaio

Redazione 105

Steffy ha ucciso Sugar e non Sheila: Deacon nota le dieci dita del cadavere e rivela a Finn lo scambio

Mentre i Forrester credono di essersi liberati per sempre di un incubo, un dettaglio inquietante tormenta Deacon Sharpe. Ecco cosa andrà in onda negli episodi dal lunedì 29 dicembre a sabato 3 gennaio alle 13.40 e su Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni di “Beautiful” dal 29 dicembre al 3 gennaio

Le indagini di Deacon partono da una conversazione con Lauren Fenmore. Lo Sharpe vuole scavare nell'oscuro passato di Sheila e capire chi sia Sugar

Anche se inizialmente titubante, Lauren finisce per rivelare l'identità di Sugar, vero nome Janet Webber, una guardia carceraria che, anni prima, si sottopose a una chirurgia plastica per assumere le sembianze di Sheila. Deacon è ormai convinto: la donna vista al forno crematorio non era la madre di Finn, ma il suo sosia.

Mentre Steffy e Finn si godono un raro momento di serenità in spiaggia, convinti che la minaccia sia svanita, Deacon non si arrende. L'uomo convoca Finn a Il Giardino per rivelargli una verità che potrebbe cambiare tutto: la salma cremata aveva dieci dita dei piedi, a differenza di Sheila

Nonostante lo scetticismo iniziale del dottore, l'ipotesi è scioccante: la donna uccisa da Steffy potrebbe essere stata la sosia Sugar, lasciando la vera Sheila ancora libera e viva.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.