TUTTO NEWS

Le coppie che si sono dette addio nel 2025: tutti i vip scoppiati

Un anno caratterizzato da tanti cuori spezzati

Le coppie che si sono dette addio nel 2025: tutti i vip scoppiati

Credits: Instagram @katyperry e @alicecampello

23 Dicembre 2025

Redazione 105

Il 2025 si è rivelato un anno complesso per le relazioni delle celebrità, con rotture inaspettate e addii dolorosi che hanno catturato l’attenzione dei fan e dei media. Tra relazioni che sembravano solide e coppie “promosse al matrimonio”, molti amori non hanno superato la prova del tempo, lasciando spazio a nuovi inizi e cambiamenti di vita. Alcune separazioni sono state annunciate con comunicati ufficiali, altre hanno trovato spazio tra le voci dei social e dei giornali, con una risonanza mediatica considerevole.

 

Addii inaspettati e relazioni storiche

Alcune coppie che sembravano inscalfibili hanno deciso di dire addio dopo anni di vita insieme. Nicole Kidman e Keith Urban, uniti per vent’anni, si sono divisi a causa degli impegni lavorativi e della distanza. Anche Katy Perry e Orlando Bloom hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio dopo anni di alti e bassi, mantenendo però un rapporto civile per amore della figlia Daisy Love.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Relazioni che non hanno raggiunto l’altare

Alcune coppie non sono arrivate al grande passo, come Chris Martin e Dakota Johnson. Insieme dal 2017 e conviventi dal 2021, la loro storia non è mai stata ufficializzata sui social né ha visto apparizioni pubbliche congiunte. L’addio, pur avvenuto con discrezione, ha segnato la chiusura di un capitolo importante per entrambi, che hanno intrapreso nuove relazioni con leggerezza.

 

Coppie in bilico e crisi ricorrenti

Altre relazioni sono state più instabili, come quella tra Alice Campello e Alvaro Morata, tra rotture e riconciliazioni, o quella tra Jacob Elordi e Olivia Jade, caratterizzata da continui alti e bassi. Anche Austin Butler e Kaia Gerber hanno preso strade separate, mentre Tate McRae e The Kid LAROI hanno chiuso una relazione breve ma molto seguita dai fan, influenzata anche dalla produzione di revenge song.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ALICE CAMPELLO (@alicecampello)

Le celebrità italiane 

Anche tra i Vip italiani le separazioni hanno segnato il 2025. Hanno annunciato la fine della loro storia Raimondo Todaro e Francesca Tocca dopo 17 anni insieme, e Elena Barolo e Alessandro Martorana. Si sono lasciati poi Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, anche loro insieme da 17 anni con quest’ultima che sembra aver ritrovato l’amore con Stefano Russo. E ancora Clara e Jacopo Neri che hanno confermato la rottura in modo pubblico, sottolineando il desiderio di ricominciare da capo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su