tutto news
In tuta al ristorante stellato: l’appuntamento finisce in 2 minuti
Una ragazza racconta il suo appuntamento da incubo: lui le chiede di vestirsi comoda, ma la porta in un ristorante stellato
Inutile girarci intorno: quando accettiamo di uscire con qualcuno per la prima volta, speriamo di trovare una persona che ci faccia sentire a nostro agio. Spesso ci si prepara con cura, scegliendo l'outfit perfetto per fare buona impressione, sperando che l'altra persona abbia lo stesso riguardo. Ma a volte quello che dovrebbe essere un incontro piacevole si può trasformare in una situazione assurda.
In tuta al ristorante stellato: l'appuntamento shock da 2 minuti
Ed una ragazza di nome Rachel Anderson lo sa bene. Il suo ultimo appuntamento, come raccontato da lei stessa su Tiktok, è durato soli due minuti.
Secondo quanto detto nel video, l’uomo con cui doveva uscire le aveva detto di vestirsi e comportarsi come una semplice "giornata di relax a casa". Così fidandosi Rachel si è presentata in tuta, felpa e scarpe da tennis. Poi è arrivata la sorpresa: l’uomo l’ha portata a cena in un ristorante stellato, dove il dress code richiesto era l'esatto opposto del suo abbigliamento.
La reazione della donna, sentendosi particolarmente umiliata, è stata immediata e decisa: “Mi sono girata e me ne sono andata”, ha dichiarato nel video. Dopo aver abbandonato l'uomo a tempo record, la tiktoker lo ha bloccato sui social e ha concluso la serata ordinando cibo da asporto in solitudine.
Le reazioni del web
Il video ha rapidamente fatto il giro del web e scatenato un'ondata di commenti. La maggior parte degli utenti ha preso le parti di Rachel, etichettando il comportamento dell'uomo come misogino e manipolatorio.
@rachelanderson471 ♬ original sound - Rachel Andersn