Loading

Tutto News

P!nk si spoglia a fin di bene

Anche la cantante partecipa alla campagna contro la moda delle pellicce, apparendo nuda nelle foto della PETA

Anche la cantante partecipa alla campagna contro la moda delle pellicce, apparendo nuda nelle foto della PETA

La famosa popstar americana P!nk preferirebbe “andare in giro nuda piuttosto che con una pelliccia”. La cantante si è infatti spogliata per supportare la campagna anti pelliccia della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals, una delle più grandi organizzazioni contro ogni forma di maltrattamento sugli animali), firmata dal noto fotografo di moda Ruven Afanador. Gli scatti che ritraggono la cantante sono usciti quasi in contemporanea  con la New York Fashion Week, che ha inizio il 16 febbraio.

La cantante ha dichiarato: “Sono sempre stata anti pelliccia, ma sfortunatamente qualche volta in passato ho ceduto all’egoismo e ne ho indossate alcune. Ora ho deciso di boicottarle completamente, e vorrei lo facessero tutti: tutti devono essere consapevoli dell’orrore che si nasconde dietro alcuni trend dettati dalla moda”. A supporto di quanto detto dalla cantante, lo scorso mercoledì un enorme cartellone a Times Square, la famosa piazza di New York, la ritraeva nuda e sorridente accanto allo slogan “Sentitevi sicuri nella vostra pelle e lasciate agli animali la loro”.

P!nk non è la prima star a impegnarsi nella protesta contro l’uso delle pellicce: la supermodella Christy Turlington, Pamela Anderson, le conigliette di Playboy e Khloe Kardashian sono alcune delle personalità che hanno fatto da testimonial alle campagne.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.