105 FRIENDS
Tutto News
17 Febbraio 2015
Sul volo Indianapolis-New Orleans, fermo cinque ore per manutenzione, un quartetto vocale diverte a sorpresa i viaggiatori
Un volo aereo in ritardo di ben cinque ore causa manutenzione: un’attesa di quelle che mettono la pazienza a dura prova, a meno che non si abbia la fortuna di avere a bordo un quartetto composto da arzilli signori che iniziano a intonare canzoni per intrattenere i passeggeri. È quel che è accaduto il 7 gennaio di quest’anno, a bordo di un aereo della US Airways diretto da Indianapolis a New Orleans.
Per ingannare la lunga attesa, il Port City Sound, band composta da quattro anziani cantanti, ha iniziato a esibirsi nel suo repertorio, divertendo i passeggeri presenti. A riprendere il tutto la hostess di bordo Kari Mann, che ha ringraziato il gruppo per la piacevole esperienza.
“Un volo che non dimenticherò mai”, ha commentato l’autrice del video sul suo canale YouTube. Di certo non capita tutti i giorni di trovarsi un Barbershop Quartet al completo a bordo: si tratta di gruppi che si basano sull’armonia vocale, cantando a cappella. L’interpretazione dei Port City Sound è eseguita a regola d’arte, e la clip mostra la bravura del maturo quartetto, capace di intrattenere tutti i passeggeri.