Tutto News
Le emozionanti immagini del salvataggio di tre bambini
Una coraggiosa vigile del fuoco si getta nelle fiamme per salvarli e la camera sul suo elmetto riprende l’eroica scena
Contea di Fresno, California. Tre bambini sono stati salvati grazie all’intervento di una coraggiosa donna pompiere. Dopo aver risposto alla telefonata d’emergenza, i vigili del fuoco sono arrivati sul posto accorgendosi che la casa non era vuota: al suo interno, i tre piccoli.
Dopo essere eroicamente entrata nell’abitazione in fiamme, la donna ha tratto in salvo i bambini, trasferiti al pronto soccorso a causa delle loro condizioni critiche. Ma grazie al coraggio del pompiere, i tre sono fuori pericolo di vita.
L’incendio è stato causato da un cortocircuito e la donna, eroina del giorno, ha dichiarato al quotidiano locale, The Fresno Bee, che “Quando siamo arrivati, abbiamo guardato la casa bruciare per un momento prima di capire che non era vuota. Nessuno credeva che ci fossero tre bimbi all’interno”.
Il Dipartimento dei vigli del fuoco ha deciso di rendere pubblico il video che mostra l’operazione di salvataggio, ripresa grazie alla telecamera posta sull’elmetto di ordinanza: un gesto per ricordare di portare rispetto ai pompieri, in qualsiasi punto del mondo. Perché “è l’autorità che salva le vite”.