Tutto News
L’attacco zombie nella metropolitana brasiliana
È stato tra gli scherzi più riusciti del 1 aprile: ecco il video con i preparativi e le reazioni terrorizzate dei passeggeri
Il programma televisivo brasiliano Silvio Santos ha realizzato uno scherzo coi fiocchi in occasione del primo Aprile. Per tutti gli amanti della serie tv “Walking Dead” sarà un piacere da vedere: si tratta infatti di un attacco zombie simulato in una metropolitana del Ceará, stato nel nord est del Paese.
Lo staff dello show ha nascosto diverse telecamere nei sotterranei della metro. Un team di truccatori si è occupato del perfetto make up delle comparse, che hanno terrorizzato i passeggeri. Tra questi ultimi, una metà ha dimostrato impressionanti capacità di sopravvivenza. L’altra metà? E’ andata invece nel panico totale.
Di certo lo scherzo rimarrà impresso nella memoria di chi viaggiava su quei vagoni. Tra i commenti al video c’è chi ironizza sostenendo che “si porteranno sempre appresso un cambio di biancheria per prepararsi all’aldilà” e chi è impressionato dalle reazioni dei viaggiatori rimasti padroni della situazione.
La clip lo dimostra: qualcuno si terrà sempre pronto a un’apocalisse da un momento all’altro.