Tutto News

Le dimensioni contano? In un video, la risposta delle donne

Si parla di taglia: sì, proprio quella…

CutVideo

14 Maggio 2015

La domanda che tutti gli uomini si pongono almeno una volta nella vita: ma le dimensioni dell’amico laggiù contano davvero per una donna? E’ proprio la lunghezza a fare la differenza tra le lenzuola? La maggior parte degli uomini è probabilmente convinta che sì, conta.

Ma, nel dubbio, chiederlo a una donna non è così semplice, anzi. Ecco perché il canale Cut Video, dedicato agli esperimenti sociali e da cui proviene il meglio dei video virali, ha invitato trenta donne, dai diciotto ai cinquant’anni, e ha posto loro la fatidica domanda a nome dei maschietti di tutto il mondo.

La maggior parte delle intervistate ha risposto con un sì o un no deciso e definitivo, alcune hanno parlato dell’importanza del saperlo usare. L’elemento che sembra essere maggiormente in comune è che la percezione dipende da come si vive l’esperienza sessuale e dal rapporto con il partner.

In altre parole: la dimensione non è essenziale e non è nemmeno il primo fattore al quale una donna guarda nel momento clou. Ecco perché alcune donne hanno risposto con “dipende”, cioè dipende dal contesto in cui ci si trova. Allo stesso modo, dipende dal corpo stesso della donna, diverso da persona a persona, e che conduce quindi a un diverso tipo di ricerca del piacere.

Quello che conta davvero è l’intimità con la persona che abbiamo davanti: conoscere profondamente i desideri della partner e soddisfarli va ben oltre quello che potrebbe dare un semplice numero corredato da centimetri. E la clip lo dimostra.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su