Tutto news
E' morta Bobbi Kristina Brown
La figlia di Whitney Houston aveva 22 anni
E' morta ieri in un ospedale di Atlanta all'età di 22 anni Bobbi Kristina Brown. Lo scorso gennaio la figlia di Whitney Houston era stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno nella sua casa di Roswell in Georgia.
L’episodio era stato descritto ufficialmente come un annegamento anche se non sono mai stati rese note in dettaglio le condizioni mediche della ragazza che da quel giorno non ha più ripreso conoscenza.
Da quel 31 gennaio la giovane attrice e cantante ha vissuto un'agonia lunga sette mesi fino drammatico epilogo di ieri.
Nel corso dei mesi poi le denunce e le inchieste si sono rincorse ed è emerso che Bobbi Kristina non si era mai realmente ripresa dallo shock della morte della madre.
Il destino dunque ha disegnato una traiettoria comune per mamma e figlia. Whitney Houston era infatti stata trovata morta annegata, in seguito a un'eccessiva dose di droghe, nella vasca da bagno dell'esclusivo albergo Beverly Hills l'11 febbraio del 2012.
Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston e Bobbi Brown, aveva conquistato il successo in seguito alle partecipazioni ai reality show Essere Bobby Brown nel 2005 e The Houstons: On Our Own nel 2012. Senza dimenticare il duetto realizzato con la madre Whitney nel brano Little Drummer Boy.