Più fai sesso, più guadagni: parola di scienza!

Uno studio sulla relazione tra sesso e soldi ha rivelato che più volte si fa l’amore, più alto è lo stipendio. Vogliamo provare?

Più fai sesso, più guadagni: parola di scienza!

Arriva dalla Gran Bretagna uno studio illuminante! In parole povere, il risultato della ricerca è questo: più fai sesso, più guadagni!

Da oggi in poi, tutte le volte che avrai voglia di fare sesso avrai una giustificazione fondata scientificamente. Non dovrai più utilizzare squallidi espedienti, ma potrai avvalerti di responsi autorevoli. Sì, perché alcuni scienziati sociali della Anglia Ruskin University di Cambridge, sotto la guida del prof. Nick Drydakis, si sono chiesti: esiste una relazione tra l’attività sessuale e il salario di una persona? E la risposta è stata affermativa. Si, c’è un rapporto direttamente proporzionale tra il sesso e i salari.

Il prof. Drydakis ha svolto la ricerca su un campione di 7.500 lavoratori osservando come quelli tra loro che fanno sesso più di quattro volte a settimana ricevono uno stipendio più alto del 5% rispetto agli altri.

Quindi, se vuoi guadagnare di più non pensare a promozioni, straordinari o doppi lavori. Pensa solo ad una cosa: sesso!  Che tu sia eterosessuale o omosessuale non c’è differenza, l’importante è che la tua attività sessuale sia assidua, frequente, intensa.

Lo studio del prof. Drydakis parte da un presupposto: l’attività sessuale è un indicatore della salute e del benessere mentale, della qualità della vita e della felicità degli individui. Di conseguenza, fare tanto sesso ti renderebbe più felice, più positivo, più energico e per questo più amabile, più creativo e più produttivo.

Non è un caso, allora, se lo studio ha rilevato che chi ha un’intensa attività sessuale ha più probabilità di mantenere il proprio posto di lavoro o, addirittura, ottenere una promozione.

Cosa vuoi di più? È fatta! Adesso ogni volta che la tua metà si lamenta che i soldi non bastano… ecco trovata la soluzione!

E se questo non dovesse bastare, puoi sempre citare le parole del prof. Drydakis in persona (le citazioni funzionano sempre):” Le persone più felici, soddisfatte e produttive sono quelle che praticano tanto sesso: il risultato sono salari più alti. La gente ha bisogno di amare e di essere amata, sessualmente e non sessualmente. In mancanza di questo elemento, le persone diventano sensibili alla solitudine, ansia sociale e depressione, tutti fattori che influenzano la vita lavorativa”.

Noi diciamo che vale la pena provare. Tu cosa ne pensi?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte