Lavori troppo? Allora sarai sicuramente infedele!

Chi lavora molto, si stressa di più. E chi si stressa di più, tradisce. Ecco perché.

Lavori troppo? Allora sarai sicuramente infedele!

Per chi lavora troppo si prospetta non solamente una vita stressata, ma soprattutto una vita infedele. Ebbene sì, chi è pieno di straordinari sul posto di lavoro ha una vita infedele. Lo stress che si accumula in ufficio porta all’infedeltà.

L’infedeltà e l’autocontrollo sono legati ai livelli di glucosio nel sangue: quando ci controlliamo il glucosio diminuisce, invece il sonno ripristina tutto. Quindi, chi dorme non piglia pesci e riesce a evitare l’impulso del tradimento.

Il tradimento dovuto all’eccessivo lavoro? Sì, la psicologia umana è difficile da capire!

Lo stress eccessivo causato dal troppo lavoro sembra si deve equilibrare in un modo o nell’altro. Quale migliore modo per colmare lo stress se non quello di lasciarsi andare e tradire? L’infedeltà è strettamente connessa anche al posto di lavoro: i più infedeli sono i capi, mentre i dipendenti sono più tranquilli. La scienza lo conferma e la cosa sembra abbastanza preoccupante.

E in Italia com’è la situazione? È piuttosto nera per i partner perché nel Bel Paese si lavora dannatamente troppo! L’Italia è il regno ideale per gli infedeli e per chi vuole tradire… forse!

I lavoratori stressati tradiscono di più perché vedono nell’infedeltà l’unico modo possibile di eliminare lo stress. Sembra una giustificazione per gli infedeli, ma non è così. Ecco che nel momento in cui il partner torna a casa e si mette a dormire, è meglio lasciarlo riposare!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte