DIMMI COME LO FAI E TI DIRÒ CHI SEI!

In base a come lo fai, cambia la tua personalità. Lo sapevi? Scopri la tua!

DIMMI COME LO FAI E TI DIRÒ CHI SEI!

E a voi come piace farlo?

Eh già, facile rispondere. Tutti sappiamo come ci piace scatenarci sotto le lenzuola. Ci affiorano nella mente le nostre gesta e l’ultimo triplo-carpiato da 9.5, voto unanime.

Questo perché il 10 non si dà a nessuno.

Prima di rispondere, sappiate che oggi a una posizione sessuale corrisponde un preciso profilo caratteriale.

Non ci credete? È normale essere scettici, soprattutto se siamo degli istrionici interpreti del kamasutra, e ci piace cambiare tante posizioni. Però tutti ne hanno una che si riservano per i momenti più eccitanti, o per lasciarsi andare al piacere più profondo.

Siete tipi da coccole o da “ti spiezo”?

Andiamo a vedere, allora, a quali profili caratteriali corrispondono le posizioni più diffuse:

DA DIETRO

Avete un “master in comando supremo” che fa bella mostra di sé nel vostro curriculum di maschio alfa. Vi piace dominare la vostra partner dall’alto e quest’attitudine al controllo si riflette anche nella vostra vita dove, probabilmente, tendete a tenere tutto sotto controllo.

CUCCHIAIO

È la posizione dei romanticoni che amano eccitarsi con le coccole e il contatto fisico (anche) di braccia e gambe. L’intreccio di corpi in cui l’uomo abbraccia la donna da dietro è quanto di più fetale e affettuoso si possa trovare sotto le coperte. L’uomo che ama questa posizione è coccolone e fedele.

COWGIRL

Quando vi fate “prendere” dalla vostra donna, siete consci del fatto che a guidare è lei. Anche nella vita tendete a offrire sempre un appoggio come uno stallone sostiene la sua amazzone.

Anche sessualmente parlando, il vostro ruolo non è quello di un semplice comprimario ma di un fido destriero.

COWGIRL AL CONTRARIO

Se la vostra donna vi vuole, dandovi le spalle, siete dei timidi e tendete ad assecondare sempre gli altri. Lo stallone si trasforma in mulo. C’è però da dire che è una posizione dove si raggiunge un piacere molto profondo.

MISSIONARIO

La classica posizione del sesso per le persone che amano i classici. Se lo fate così, siete quasi sicuramente dei soggetti che non amano troppo gli scossoni della vita e preferiscono stare sempre sul sentiero già battuto. Anche a letto, quindi, siete degli inguaribili tradizionalisti.

CONTRO IL MURO

Siete sportivi? Probabilmente sì, o comunque avete un bel fisico o una donna che adora la forza bruta e ama continue dimostrazioni. E a voi piace dimostrarglielo continuamente.

Per questa posizione, soprattutto se protratta nel lungo periodo, è richiesta una notevole resistenza fisica per tenere la donna sollevata contro il muro.

E nella vita, vi imponete anche in questo modo? Probabilmente sì, le persone che amano questa posizione tendono ad affrontare con irruenza diverse situazioni quotidiane.

E voi come lo fate? Ma soprattutto, vi ritrovate in questi profili?

Fateci sapere la vostra opinione!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte