105 FRIENDS
tutto news
28 Ottobre 2015
Volete conquistare una donna al primo appuntamento?
Se la risposta è affermativa allora i cinque accorgimenti che seguono potrebbero esservi utili per trasformare la vostra serata e l'incontro in un successo.
Se è vero che in amore non ci sono regole, schemi e modelli prestabiliti, dall'altro è anche vero che il primo appuntamento potrebbe risultare fatale per il proseguo della relazione. Come dire: l'abito fa il monaco e pochi errori potrebbero compromettere troncare una storia d'amore sul nascere.
Prendendo spunto da un articolo pubblicato sul sito de La Stampa, ecco i 5 errori che un uomo non dovrebbe commettere al primo appuntamento.
Eccoli!
1 - Non create aspettative e puntate sulla spontaneità. Da che mondo è mondo una persona spontanea è molto apprezzata e riscuote simpatia.
2 - Vade retro domande scontate! Evitate argomenti e temi banali. Dopotutto vi siete incontrati per conoscervi, no? A chi può interessare parlare del tempo e di simili futili argomenti? Cercate argomenti che suscitino l'attenzione di chi è con
3 - I complimenti. A chi non piacciono i complimenti? A tutti! Insomma trovate i complimenti giusti ma non soffermatevi soltanto sull'aspetto fisico. Fatela sentire al centro delle vostre attenzioni: fatela sentire bella ma anche interessante, stimolante, ecc..Ovviamente senza mentire.
4 - Non scoprite subito tutte le vostre carte. Lasciate dietro di voi un po' di mistero! Non spiattellate subito tutto e lasciate fantasticare la vostra donna.
5 - Scegliete con accuratezza la location e tempistiche del vostro incontro. No a cena, cinema, gita e cose simili. La soluzione migliore potrebbe essere un aperitivo. Veloce ma intimo. Poche pretese ma massima resa. Scegliete un locale in cui potete parlare senza essere disturbati.