tutto news

4 motivi per cui è meglio uscire con un ragazzo tranquillo invece che con il re delle feste

Anche per voi è così?

party

13 Novembre 2015

Ogni festa ha il suo re! In ogni party che si rispetti c'è sempre un vero protagonista in grado di intrattenere, con il fascino, la simpatia, la buffoneria e lo spirito burlesco, i partecipanti...soprattutto femminili.

Ma oltre al re incontrastato del party, ci sono anche ragazzi più tranquilli che trascorrono la serata a chiacchierare con i propri amici senza dare troppo nell'occhio.

Prendendo spunto da un articolo pubblicato sul sito Elite Daily, ecco 4 motivi per scegliere di avere un appuntamento con un ragazzo tranquillo invece che con il re delle feste!

1 - Non cerca di essere al centro dell'attenzione. Queste persone sono sicure di se stesse. Non hanno bisogno di cercare e ottenere l'attenzione da parte degli altri. 

2 - E' affascinante. Queste persone sono contornate dal mistero. E il mistero è di per se stesso affascinante e sexy. Non è per caso così?

3 - Ci "prova" con voi e soltanto con voi. E' probabile che queste persone non siano dei farfalloni che volano di fiore in fiore. 

4- Sa ascoltare. Queste persone sanno ascoltare e osservare. C'è qualcosa di meglio di un uomo che sappia ascoltare invece di essere concentrato solo su se stesso?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su