tutto news
L’hamburger migliore al mondo? È senza carne!
Il più buono del mondo è lui: e non ha nemmeno la carne.
È l’hamburger del futuro… Sembra essere un bel libro di fantasia, ma è l’hamburger migliore del mondo è vegano. Da oggi la forma migliore per un hamburger è togliere la carne!
Fatto con insalata iceberg, pomodoro, salamoia e salsa, è l’hamburger del presente e del futuro. Sebbene siano stati svelati questi ingredienti, il proprietario ha sigillato la ricetta lasciando nel mistero quale sia l’ingrediente principale.
L’hamburger numero 1 al mondo parla la lingua vegana e il suo nome di battaglia è Superiority Burger. Vegani o non vegani, va provato almeno una volta nella vita.
L’ideatore del super panino è un certo Brooks Headley, che ha mollato l’Italia per andare a New York e aprire un piccolo fast food. Qui gli è venuta la brillante idea di lanciare il prodotto perché Brooks è vegetariano e da tempo ha assaggiato solamente hamburger vegani quasi senza senso.
Le persone che hanno avuto la fortuna di assaggiare l’hamburger vegano più buono al mondo non hanno dubbi e le loro parole parlano chiaro:
“Non è solo l’incredibile morbidezza del pane, il perfetto abbinamento di insalata e pomodoro, il sapore della maionese, il fatto che nessuna mucca sia morta per finire dentro questo panino, ma soprattutto la perfetta consistenza dell’hamburger”.
È una vera innovazione alimentare questo Superiority Burger e farà sicuramente tanta strada vista la bontà del prodotto.