L'incredibile storia del trans che dà alla luce una bambina

Questa è la storia di Kayden che credeva di stare ingrassando per qualche problema di salute e invece lo aspettava una sorpresa bellissima.

L'incredibile storia del trans che dà alla luce una bambina

24 Novembre 2015

Sembra impossibile e invece non lo è. O, perlomeno, non lo è stato per Kayden Coleman. Oggi vi raccontiamo la sua assurda storia, resa pubblica da Metro, che poi tanto assurda non è.

Kayden Coleman è un transgender che vive in Florida. Quando naque era una bambina, ma con il passare del tempo capì che la sua vera natura era quella di un uomo. Così, appena le fu possibile, Kayden intraprese tutte i trattamenti ormonali per cambiare sesso. Poi sposò Elia e con lui viveva la vita che aveva desiderato. A un certo punto della sua vita, però, iniziò ad ingrassare. Era strano perché mangiava come al solito e gli ormoni avevano già fatto il loro lavoro. Cosa poteva essere? Fu così che, dopo qualche controllo, Kayden ebbe una sorpresa totalmente inaspettata: era incinta!

All’età di 29 anni Kayden si ritrovava ad aspettare una bambina, assieme a suo marito Elia.

La bambina si chiama Azaelia e Kayden oggi dice di essere felicissimo di questa cosa che gli è capitata. Racconta che Azaelia è una bimba fantastica e che non potrebbe immaginare la sua vita senza di lei: "È molto educata, molto sensibile, ma è anche molto simile a noi due. La sua parola preferita è: no!".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su