tutto news
Quando i mariti tradiscono le proprie mogli
Non è probabilmente solo questione di sesso
Perché un marito tradisce la propria moglie? A questa domanda ha risposto il consulente matrimoniale Gary Neuman che ha scoperto come per il 92% degli uomini non è solo una questione di sesso tout court.
Nell'articolo scritto da Jasmine Chung sul sito First To Know, ecco alcune confessioni di mariti che non sono riusciti a resistere a una scappatella e sul perchè hanno tradito.
Una delle storie raccolte dalla Chung descrive il classico e casuale incontro tra un uomo e una donna durante i rispettivi meeting. Nonostante l'uomo non avesse mai tradito la moglie, non è riuscito a resistere. Si potrebbe utilizzare il proverbio l'occasione fa l'uomo ladro. Insomma questo marito ha spiegato che il suo era un piano di azione a basso rischio. Il rischio di essere beccato dalla moglie era minimo anche perché la donna conosciuta durante il meeting abitava in un altro stato.
Un altro marito ha confessato invece di aver tradito la propria moglie dopo aver incontrato una ex fidanzata ai tempi della scuola. Quest'uomo, che si era sposato troppo giovane, ha iniziato a capire e ad accorgersi che il matrimonio e la relazione con la moglie si stava esaurendo e che preferiva rotolarsi tra le lenzuola con la ex (forse nuova) fiamma.
Un altro uomo ha confessato di aver tradito la propria moglie in un momento di debolezza dato che la coppia non praticava sesso da qualche mese. In questo caso l'uomo è andato alla ricerca di nuova compagnia su un sito web. L'uomo ha sottolineato come l'emozione di qualcosa di nuovo sia stata una sensazione migliore del fare sesso.