105 FRIENDS
02 Febbraio 2016
I vostri jeans hanno qualcosa di nascosto molto bene, qualcosa che ha un contorno misterioso, qualcosa dalle funzioni ancora non sicure, qualcosa che ha veramente dell’incredibile: la piccola tasca nascosta. Vi siete mai chiesti a cosa possa essere utile? È un trend della moda o un semplice portaoggetti?
La funzione della tasca nascosta nei vostri jeans è stata oggetto di discussione di ogni tipo e del suo ruolo chiave se ne è discusso parecchio e per tanto tempo. Da oggi, finalmente, il mistero è stato svelato! Infatti, nella piccola tasca nascosta potete contenere un preservativo o delle monete – secondo il blog di Levi Strauss. È la tasca dalle mille risorse!
Il famoso blog di Levi Strauss, infatti, ha rilasciato una dichiarazione interessante sulla funzione misteriosa della tasca nascosta:
“I primi blue jeans avevano quattro tasche – una sola nella parte posteriore e nella parte anteriore due più quella piccola per l’orologio da tasca. Questa custodia supplementare serviva ad assolvere molte funzioni… Tasca preservativo, tasca portamonete per citarne alcuni”.
Tuttavia, c’è da aggiungere che la maggior parte delle persone ha molti dubbi a riguardo ed è convinta che la misteriosa e piccola tasca dei jeans è una tendenza della moda. Infatti, è troppo piccola per mettere dentro qualcosa e il più delle volte le persone si dimenticano anche di averla!
Sulla sua funzione si dicono molte cose e tante inesattezze! L’unica cosa sicura è che la piccola tasca nascosta nei jeans è “viva e vegeta”, anche se sugli usi che si possono fare i dubbi sono tanti. Che sia un trend della moda o un porta cose… A ciascuno il suo!
Il mistero della tasca nascosta nei jeans è svelato e sembra che possa svolgere diverse funzioni: trend della moda o portaoggetti. Voi cosa pensate, che segua la moda o che si possa mettere dentro qualcosa?