105 FRIENDS
tutto news
11 Febbraio 2016
Sono lontani i tempi di Titanic e Romeo+Giulietta, in cui Di Caprio era sì un bravo attore, ma era reso famoso soprattutto dal suo viso angelico e per essere il divo più amato dalle adolescenti.
Col tempo il buon Leo è cresciuto e, a detta di tutti, è diventato davvero un grandissimo attore.
Molti sono i suoi ruoli indimenticabili per cui è stato candidato all’Oscar come migliore attore protagonista: ricordiamo solamente il 2005 per The Aviator, il 2007 per Blood Diamond e il 2014 per Wolf of Wall Street.
Nonostante le interpretazioni impeccabili, Di Caprio è sempre tornato a casa a mani vuote.
Per molti, il 2016 pare l’anno giusto per l’ottenimento dell’agognata statuetta (l’attore è in lizza come miglior attore protagonista per The Revenant), ma il team di Skuolazoo.it non è per nulla d’accordo.
Per 8 incontrovertibili motivi:
1) Tutti ci credono. Dopo la vittoria al Golden Globe ormai danno tutti Di Caprio per vincitore dell’Oscar, ma la stessa cosa è successa nel 2014 e ci ricordiamo com’è andata a finire.
2) È stato maledetto da Lady Gaga. Ricordate l’occhiataccia, diventata viale, che Lady Gaga gli ha lanciato durante la cerimonia per l’assegnazione dei Golden Globes?
3) L’Oscar sarà vinto da uno sconosciuto. Tutti gli occhi saranno puntati su di lui, ma finirà per essere impalmato il più triste dei candidati.
4) Anche l’orso non è affatto male. L’animale con cui Di Caprio lotta nel film non se la cava affatto male. Dobbiamo aspettarci un colpo di scena?
5) Nessuno ama Di Caprio. Vi ricordate i selfie che hanno imperversato durante la notte degli Oscar del 2014? Comparivano Jennifer Lawrence, Brad Pitt, Angelina Jolie, Julia Roberts, Kevin Spacey, Meryl Streep… mai Di Caprio.
6) Ha già vinto il Golden Globe. E adesso, mo’, non è che si possa vincere tutto…
7) Il 7 è un bel numero. Se anche quest’anno Di Caprio non ce la facesse, le occasioni mancate sarebbero proprio 7. È dal 1994 con Buon compleanno Mr Grape che ci prova. Su che piano piano arrotondiamo e arriviamo a 10.
8) Perché non possiamo vivere senza i meme di Di Caprio. No, proprio non possiamo.