Sai cosa pensano i ragazzi mentre ti baciano?
Ecco alcuni dei pensieri principali che fanno i ragazzi quando baciano noi femminucce...
Non solo noi ragazze ci lasciamo andare a pensieri e “preoccupazioni” durante il bacio, anche le nostre controparti hanno le loro fantasie. E no, non si limitano a ragionare su cosa starà facendo la loro squadra del cuore mentre loro sono con voi né a come fare per portarvi a letto. O almeno non tutti e non solo!
Se volete fare un viaggio semi-serio tra i pensieri dei maschietti durante il bacio, Cosmopolitan.it ha selezionato 14 idee che passano per la testa agli uomini durante tutta la parabola del bacio.
Vediamole insieme:
- Cosa faccio? Vorrà davvero che la baci? Come mi comporto? Mi avvicino o aspetto che lo faccia lei? Non sempre queste insicurezze sono appannaggio dei ragazzi più giovani.
- Che i giochi abbiano inizio. Il bacio è un momento intimo e “strano”. Non male che il cervello renda possibile la percezione di tutto quello che sta avvenendo nel corpo in questo momento.
- Ci stiamo baciando. Era ora! È fatta! La posizione però è scomoda, il rischio è quello di una brutta cervicale. Il timore di muoversi facendole pensare di voler smettere potrebbe portare lei a staccarsi, quindi amen, ben venga il torcicollo.
- Avrò le labbra secche? Non è un pensiero solo femminile. Sì, bisogna comprarsi un burrocacao.
- Il mio alito è a posto? Altro dubbio amletico sia maschile che femminile. Anche qui, nulla che non possa risolversi con una mentina strategica.
- Sono in apnea! Non succede nulla se nel frattempo respirate, non c’è bisogno di diventare cianotici.
- Ho i denti storti? Ma chi ci guarda in quei momenti?
- Quando metto la lingua? Aspetto che sia lei a fare la prima mossa? Le cose vengono naturali, relax…
- Le mani dove le metto? Sexy sul sedere? Elegante sui fianchi? Appassionato dietro al capo? Non si sa proprio mai cosa farsene di queste mani…
- Quello che sto facendo piace a tutte le ragazze? O forse solo alla prima fidanzatina delle medie? E se non le piacesse? Se non le piace non ce ne sarà un secondo, fidatevi.
- Panico: bacio come un ragazzino delle medie! Rilassatevi e godetevi il momento!
- È normale che abbia una mezza erezione? Ma vah? Vorrà dire che vi piace, che c’è di male? Nessuna ragazza si scandalizza per un barzotto.
- Ci stiamo baciando da 30 secondi, adesso vorrà che le tocchi le tette? È un grosso rischio ragazzi, qui si vede il vero coraggio.
- Wow, semaforo verde sulle tette. Il coraggio viene sempre premiato. Quasi sempre.