Loading

Le richieste più strane mai fatte in aereo!

Chi chiede di cambiare traiettoria, chi di spegnere i motori perché disturbano. Ecco le richieste più assurde!

Per le hostess fare il proprio mestiere può essere davvero esilarante, quando ci si imbatte in passeggeri molto particolari che fanno delle richieste a dir poco bizzarre! Cabincrew.com, in collaborazione con la compagnia aerea Jet2 ha pubblicato le domande più assurde fatte dai viaggiatori durante i voli, domande così stravaganti che da Jet2 dichiarano che talvolta, nonostante il tentativo di mantenere un atteggiamento professionale, non ridere era quasi impossibile!

Le richieste che sono pretese… assurde!

Alcuni passeggerei sono molto esigenti, così tanto da fare richieste che diventano pretese, che è impossibile però soddisfare. C’è stato chi, ad esempio, ha chiesto di volare ad una quota più bassa perché la moglie soffriva di vertigini, chi ha chiesto se fosse possibile cambiare la traiettoria del volo avvicinandosi così alla costa per poter ammirare la città di Monaco; per non parlare del passeggero che pretendeva che le hostess improvvisassero dei giochi di prestigio per intrattenere i figli annoiati e dell’uomo che invece si preoccupava della Regina Elisabetta e ha chiesto di non volare vicino al Castello per non disturbarla. Ed ancora "Possiamo tornare indietro? Credo di aver dimenticato qualcosa".

Le domande più insensate e bizzarre

Tra le domande senza senso c’è quella di un uomo che ha chiesto come abbassare il finestrino, oppure quella di un passeggero che ha chiesto "Dove siamo?". Noi avremmo risposto come avrebbe fatto un padre con il proprio figlio impaziente: “siamo quasi arrivati”. C’è anche chi ha chiesto dove fosse il bancomat e chi ha domandato da dove venisse un fruscio. Altro non erano che i motori. E non è finita qui, perché l’uomo ha chiesto anche di spegnerli, collocandosi così anche nella categoria delle pretese assurde.



Le lamentele

Tra le lamentele insensate abbiamo una compagnia che non gradiva che non ci fossero bevande gratis. Ma vince l’anziano signore che riteneva che le hostess fossero meno sexy di quanto visto in pubblicità. Che non abbia scelto la compagnia proprio per questo?




[Fonte: letalpe.net; foto: Wikipedia]

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.