Loading

Bianca Balti si spoglia contro i moralisti

"All'inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà. Un simbolo dell'odio verso il moralismo".

La seducente modella nostrana Bianca Balti comparirà sulla copertina del prossimo GQ il 14 giugno. La modella con un passato da giovane ribelle, ci racconta gli esordi della sua carriera: “Sono completamente disinibita […] All'inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà. Un simbolo dell'odio verso il moralismo”.

La Balti condividerà una delle tre copertine della rivista assieme alla stella del calcio Ibrahimovic e all’attore Luca Marinelli, premiato con un David per aver interpretato la parte dello schizzato Fabio Cannizzaro detto Zingaro in ‘Lo chiamavano Jeeg Robot'.

La trentaduenne, indipendente e con le idee molto chiare, confessa in una intervista su Condé Nast alcuni aspetti più intimi del suo carattere come il rapporto con gli uomini: "Io non ho bisogno di nessuno in generale. E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa.[…] quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa".

La top model non si limita solo alla moda, ma esprime la sua su vari argomenti, fra cui la carriera: "se mi chiamasse Christian De Sica? Ecco, no, scusate, sono occupata. In un film straniero importante però, se ci fosse da fare la parte dell'italiana conturbante, mi ci vedrei"; sulla politica americana, in particolare sul repubblicano Trump: "A Gesù non sarebbe piaciuto”, fino ad arrivare a Papa Francesco: “lo vorrei incontrare. Ce l'ho anche tatuato qua, sotto il seno: Saint Francis. Dice le cose che avrebbero dovuto dire gli altri”.

L’irriverente modella di D&G, oltre a mostrarsi senza veli nel servizio fotografico è pure molto consapevole della sua sensualità: "Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l'altro sto allattando, e ho un décolleté fantastico. E in più, quando avevo posato per Playboy non mi avevano fotografato il 'lato B'. Circostanza che Karl Lagerfeld non ha apprezzato. Lui dice che nel mondo della moda è il più bello. L'unico non palestrato”.


foto da gqitalia.it

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.