105 FRIENDS
16 Giugno 2016
È una storia di amore incondizionato quella tra Getzen e Molly, un legame basato su fiducia e rispetto reciproco consolidatosi nel corso del tempo e in grado di riempire le giornate e la vita di entrambi. Ma, come spesso accade, anche il loro rapporto ha incontrato un ostacolo difficile da superare, uno scoglio che ha rischiato di separarli per sempre.
Siamo a Roanoke (Virginia) e Getzen un giorno incontra quella che crede essere la donna della sua vita. I due si innamorano e, dopo 4 anni, decidono di convivere. In poco tempo, però, il loro rapporto si deteriora e giunge a un bivio: lei non sopporta i cani e tenta di costringere Getzen a sbarazzarsi definitivamente di Molly, il suo beagle.
Accecato dall’amore, Getzen non ha avuto dubbi sulla scelta da prendere di fronte al crudele ultimatum e pubblica, in risposta, un annuncio su Craiglist:
«Gratis a quelli che le daranno una casa. È una purosangue, viene da una zona ricca e abbiamo condiviso 4 anni della nostra vita. Le piace giocare, è addestrata. A volte rimane sveglia tutta la notte. Mangia solo cibo costoso, ma vi saluterà con affetto al ritorno da una dura giornata di lavoro. Se qualcuno è interessato alla mia fidanzata 30enne, egoista e cattiva, venga a prendersela. Io e il mio cane vogliamo di nuovo la casa libera».
Non è chiaro se la storia tra i due partner sia effettivamente finita, ma una cosa è certa: l’amicizia tra l’uomo e la sua cagnolina ha superato indenne anche l’ostacolo più difficile.
foto da una cani.com