L'incredibile storia della sposa accompagnata all'altare dall'uomo che ha il cuore del padre

Il padre di Jeni Stepien morì 10 anni fa, all'altare è stata accompagnata dall'uomo che ha il suo cuore.

L'incredibile storia della sposa accompagnata all'altare dall'uomo che ha il cuore del padre

24 Agosto 2016

Uno dei desideri più grandi di una ragazza, il giorno delle sue nozze, è quello di essere accompagnata all’altare dal padre.

Quando, purtroppo, questo non può avvenire è come se mancasse sempre qualcosa di importante a questo importantissimo giorno.

La stessa cosa è successa a Jeni Stepien, il cui padre Michael è morto 10 anni fa, ucciso da un sedicenne durante una rapina.

Ma per avere con sé il giorno delle nozze almeno un “pezzetto” del proprio genitore, ha compiuto un gesto che ha emozionato tantissimo, oltre ai suoi amici e familiari, anche un altro uomo: Arthur Thomas, il settantaduenne oggi ancora vivo grazie al cuore ricevuto dall’espianto degli organi di Michael.

Una volta arrivato in chiesa, Arthur ha preso la mano di Jeni e l’ha messa sul suo polso, dicendole: «Senti il battito».

Per la ragazza è stata un’emozione fortissima: «È stato incredibile, ho sentito davvero il cuore che batteva. Era così forte».

La commozione è stata palpabile anche per il signor Thomas: «In questi dieci anni ho visto i miei figli fare la maturità e laurearsi e probabilmente potrò vederli sposati. In questi stessi dieci anni la famiglia di Michael è dovuta andare avanti senza di lui. Per me era importante fare questa piccola cosa per Jeni».


foto da nytimes.com

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su