Loading

Amanti ingombranti? Da oggi c’è un servizio che li allontana!

Da ora potete dire addio agli amanti del vostro partner e dormire sonni tranquilli!

Gli amanti potrebbero avere le ore contate. Già perché in Cina è nata un’azienda che si occupa di allontanare gli amanti dal proprio partner, così da porre fine al tradimento di mariti e mogli infedeli.

In Cina avere un’amante è sinonimo di ricchezza: solo chi possiede un patrimonio notevole infatti riesce a mantenere l’amante (o più di uno); inoltre il divorzio è considerato un disonore, ragion per cui in pochi, pochissimi, si presentano di fronte al giudice per chiedere la separazione.

I rapporti di coppia sono generalmente molto complicati, ma in Cina lo sono molto di più in quanto lo status sociale può impedire alla moglie (o al marito) di affrontare il proprio partner sul tema tradimento e quindi di intraprendere le vie legali per l’iter del divorzio.



Cosa hanno fatto, allora, in Cina per aiutare le mogli (in generale la netta maggioranza dei partner traditi)? Ebbene, sono nati dei servizi di “allontanamento amanti” che le convincono a interrompere una possibile relazione.

Come funzionano? Le aziende analizzano le abitudini dell’amante con una ricerca di informazioni sulla sua famiglia, amici, educazione, lavoro. Successivamente, quando capiscono le motivazioni della donna mettono in atto un piano che varia caso per caso.

Solitamente un dipendente dell’azienda si avvicina al mondo dell’amante, andando a vivere nello stesso palazzo o iscrivendosi alla stessa palestra: ottenendo la sua fiducia la convince ad allontanarsi definitivamente dal suo amante. Altri dipendenti, invece, aiutano la moglie ad essere più attraente e a curarsi meglio, così da risultare più appetibile agli occhi del marito.

Il successo del servizio è strabiliante. Infatti, un’azienda avrebbe ottenuto un tasso di successo del 90%, anche se il prezzo è alto: partirebbe da circa 40.000 euro, ovvero da 300.000 yuan.

E voi che prezzo sareste disposti a pagare per togliervi l’amante dai piedi? Potrebbe funzionare per dare un taglio al tradimento del marito infedele? Non è molto economico, ma perché non provare lo stesso, o no?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.