La strana moda delle code animali dei giovani di oggi
Nata in Giappone, è arrivata anche in Italia: è la moda dei teenager che vestono code di animali!
Quando si parla di mode non bisogna mai stupirsi.
Ogni volta si pensa sempre di aver raggiunto vertici di assurdità impossibili da replicare, ma puntualmente – qualche tempo dopo – ecco comparire un nuovo trend ancora più bizzarro.
È il caso dell’ultima tendenza (in realtà è nuova soprattutto nel nostro Paese, in Giappone spopola da più di 4 anni) scoppiata tra i ragazzini: quella di indossare (finte) code animali.
Che sbuchi da sotto la gonna o che sia attaccata ai pantaloni, poco importa: l’importante è avere una voluminosa coda attaccata al lato B.
I teenager che hanno abbracciato questo nuovo trend si fanno chiamare Teen Wolves, ovvero “Ragazzi Lupo”, o – in maniera più familiare – “flurries”.
Oltre alla coda del loro animale preferito, arricchiscono il loro outfit con cerchietti a forma di orecchie feline, che trovano particolarmente sexy.
Non per forza l’animale prescelto deve essere un membro della fauna moderna. Vanno infatti alla grande anche i dinosauri.
Volete sperimentare anche voi questa bizzarra moda? Su Asos troverete tutte le code (totalmente eco-friendly) che fanno per voi: dalla pantera, alla volpe, al lupo. I prezzi oscillano tra i 20 e i 34 euro.
Indossarlo pare semplice, mentre sulla comodità non vi diamo garanzie.
foto da metro.co.uk