Il succo miracoloso che farebbe smettere di russare
Smettere di russare non è mai stato semplice, ma da oggi c’è un rimedio naturale che potrebbe aiutare.
Russare può essere un inferno, in tanti lo fanno e se si ha la "fortuna" di dormire accanto a qualcuno che russa le notti possono assomigliare molto a degli incubi senza fine. Vi sono tante teorie e prodotti sul mercato per aiutarci a smettere di farlo, come cerotti o spray per il naso, ma non tutti sono efficaci.
Vi siete mai chiesti perché si russa? Si inizia a russare, in genere, quando stiamo dormendo profondamente, se siamo in sovrappeso, se abbiamo le vie respiratorie chiuse o quando beviamo tanto alcol. Inoltre, un’altra causa sembrerebbe essere il catarro in eccesso in gola o nel naso.
Come smettere, allora, di russare? Ci sarebbe un succo “miracoloso” che, se bevuto con regolarità, può porre fine a questo problema. Per prepararlo avete bisogno di 2 mele, 2 carote, ¼ di limone e 5 cm di radice fresca di zenzero.
Il limone contiene vitamina C che scioglie i liquidi nel naso e libera le narici, lo zenzero dà sollievo all’orifizio nasale e le mele e le carote lo tengono pulito.
Come si prepara il succo? Ebbene, basterebbe mescolare tutti gli ingredienti insieme, usando un frullatore. Una volta pronto, bisogna berlo molte ore prima di andare a letto. Fantastico non trovate? Tuttavia, se non vedete risultati positivi, consultate un medico.
Russare è un fenomeno che può essere curato e combattuto, anche se non è del tutto facile.
E voi russate? Quali rimedi usate per smettere?