L'iPhone si spegne improvvisamente? Ecco perché..

Atteso l'aggiornamento del software risolutivo, che arriverà entro metà dicembre insieme ad altre novità.

L'iPhone si spegne senza motivo? È colpa di iOs 10.1

30 Novembre 2016

Negli ultimi giorni, sui social network, molti utenti Apple si sono lamentati di un problema ai loro iPhone, che si spegnerebbero all'improvviso senza apparente motivo. In particolare, si tratterebbe dei modelli iPhone 6S, 6 e SE. Secondo indiscrezioni, questo problema sarebbe da imputare alla versione 10.1 del software iOs, ragion per cui sarà necessario attendere l'aggiornamento iOs 10.2, disponibile nella versione "beta" intorno alla metà di dicembre.

Apple ammette che “un ridotto numero” di iPhone 6S costruiti tra settembre e ottobre 2015 possono avere questo problema alla batteria. Secondo il colosso di Cupertino, il display mostrerebbe una percentuale di carica maggiore di quella reale. Con l'aggiornamento, il difetto dovrebbe diventare soltanto un brutto ricordo.

La versione definitiva di iOs 10.2 dovrebbe portare altre interessanti novità, come la funzione SOS, che prevede una chiamata automatica alla polizia quando si preme cinque volte il tasto “home”, e la nuova app TV che raccoglie tutte le piattaforme streaming disponibili.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su