105 FRIENDS
tutto news
31 Gennaio 2017
La partenza dell'Isola dei famosi 2017 non poteva essere più complicata. Appena iniziata la puntata Alessia Marcuzzi entra platealmente nello studio, le luci si accendono ed appaiono delle immagini: è il mare in tempesta. La conduttrice mette immediatamente in guardia i telespettatori sul grosso rischio che la serata corre: la puntata può essere interrotta da un momento all'altro a causa del forte maltempo che rende difficili i collegamenti con l'Honduras. Le immagini mostrano vento e pioggia fortissimi. Vladimir Luxuria, opinionista dell'edizione di quest'anno, cerca di confortare i naufraghi raccontando le sue difficili esperienze passate sull'isola. Dopo meno di un'ora la puntata viene effettivamente fermata.
Questa sera si replica, alle 21:20, su Canale 5. C'è da sperare che oggi il tempo sia più clemente con i naufraghi. Ma oltre al maltempo la puntata è stata movimentata anche da alcune "perturbazioni" dei naufraghi. Raz Degan, attore e modello israeliano, ex di Paola Barale, durante la puntata ha rifiutato di mostrarsi, nascondendosi dalle telecamere. La Marcuzzi era sorpresa e disorientata. Il dilemma è stato in parte chiarito quando Luxuria ha spiegato che il giorno prima Raz Degan aveva cercato di passare una “notte brava” con gli altri naufraghi, violando alcuni accordi con la rete.
A confermare il disagio di Raz Degan e a rinsaldare le polemiche arriva puntuale un post Instagram di Paola Barale che, citando la pubblicità che aveva reso famoso Raz e postando una sua foto, scrive: "E adesso sì...sono davvero fatti tuoi"!
Photo credit: Instagram