Tuttonews

Bouquet di marijuana, ecco il nuovo servizio di consegne californiano

I coltivatori della California si sono organizzati per vendere il loro prodotto come un mazzo di fiori.

Bouquet di marijuana, ecco il nuovo servizio di consegne californiano

17 Febbraio 2017

Vi siete dimenticati di fare il regalo di San Valentino al vostro partner? Non ci sono problemi, siete ancora in tempo per rimediare, in fondo è il pensiero che conta, anche se in ritardo. Se magari volete stupire il vostro partner con qualcosa di decisamente originale allora questo sarà il regalo perfetto. A patto che siate in California.

La Lowell Herb Company, società di coltivatori californiani di marijuana, vende infatti speciali mazzi di fiori, per l’appunto fatti con i fiori di canapa. Essi offrono una vasta gamma di tipi di piante, fra le quali è possibile trovare anche la Purple Princess, una specie particolarmente apprezzata dai consumatori.

Il bouquet è abbastanza caro: la media si aggira attorno ai 400 dollari americani e contiene 28 grammi di fiorescenze. Per ordinare l'originale mazzo di fiori vi basterà aprire il pc comodamente da casa, andare sul sito web della società e scegliere il bouquet preferito. Attenzione però perché conviene affrettarsi: ci sono, per ora, solo 500 bouquet in offerta.

Ricordiamo che in California il consumo di cannabis è legale. Quindi non fatevi venire strane idee, in Italia l'acquisto e il consumo di marijuana è un reato.

Photo credit: Twitter

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su