Tutto News
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: stessa spiaggia, stesso mare, foto diverse.
Dopo le voci di rottura, una vacanza insieme. Cosa si nasconde dietro il mistero di Filippo e Federica?
Dopo aver trascorso il compleanno in Italia, lontano dalla Pellegrini impegnata ad allenarsi negli Stati Uniti, Filippo Magnini è volato in Florida per godersi un po’ di mare e relax. Qui si è concesso qualche scatto in spiaggia, sfoderando un costume giallo e un fisico scultoreo. Sulla stessa spiaggia c’era anche Federica che, nello spezzone di un breve video su Instagram Stories – che ha la caratteristica di rimuovere automaticamente i video dopo 24 ore - ci ha mostrato un pezzo di quello stesso costume giallo appartenente a Magnini. I due erano nello stesso posto, ma non volevano farsi vedere insieme?
Non è finita, in una pausa al bar Federica ci mostra un video di lei alle prese con le bolle di sapone, stessa dinamica: poco dopo lui mostra su Instragram Stories gli ombrelloni del medesimo bar. Coincidenza?
In realtà, per essere precisi, una foto insieme c’è. Si tratta di un’immagine pubblicata dalla stessa Pellegrini, in cui entrambi sono al ristorante in compagnia di altre persone, compreso il loro amico Christian Vieri. Anche in questo caso però, i due erano seduti in posti diversi. La coppia continua a mantenere un intrigante riserbo sulla loro relazione, ma le voci che parlavano di una crisi sembrano essersi momentaneamente allontanate. Federica e Filippo sorridono felici, sfoggiando fisici invidiabili sulle costa della Florida. In ogni caso non è del tutto chiara la direzione presa dalla loro relazione. Voi che idea vi siete fatti?
foto da Instagram