Tutto News

Pellegrini-Magnini e la fine dell'amore: spunta un terzo incomodo

Sembra che tra i due si sia inserito Matteo Giunta, cugino di lui e allenatore di entrambi.

Pellegrini-Magnini e la fine dell'amore: spunta un terzo incomodo

03 Febbraio 2017

Non è oro tutto ciò che luccica” mai parole più adeguate per descrivere il menage a trois che vede coinvolti i campioni plurititolati del nuoto italiano Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Sembra che tra i due si sia inserito un altro uomo, che sarebbe una delle cause della rottura tra i due. La situazione si è dapprima incrinata e poi è divenuta estremamente complicata, fino a quando è accaduto l'inevitabile.

Secondo alcune voci la Pellegrini nazionale sembra si sia invaghita di un altro uomo, conosciuto sempre in piscina: il terzo incomodo è niente meno che Matteo Giunta, allenatore di entrambi, ma soprattutto cugino di Filippo. Una situazione piuttosto complicata da gestire ed alquanto imbarazzante per il due volte campione del mondo Magnini.

Per ora si tratta solo di voci di corridoio, anche se di solito, si sa, in questi casi un fondo di verità c’è sempre. Se la realtà fosse questa il povero Filippo si ritroverebbe in un'infelice situazione. Siamo comunque sicuri che non ci metterebbe molto a trovare chi possa consolarlo da questa delusione d’amore.

Tra intrighi e tradimenti in vasca, è proprio il caso di dire “Il triangolo no! Non l’avevo considerato” come canterebbe qualcuno.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su