Loading

tutto news

Problemi con il peso dei bagagli in aeroporto? Arriva il cappotto-valigia

Si chiama Airport Jacket ed è un prodotto che, all’occorrenza, può essere usato sia come indumento, sia come borsa da viaggio.

Chi viaggia in aereo, per lavoro o per piacere, sa che il peso del bagaglio è un ostacolo che alle volte può diventare davvero insormontabile. Per cercare di limitare quello che per molti si è rivelato un vero e proprio problema è stata inventato Airport Jacket, un cappotto da viaggio che nasconde una serie infinita di tasche. In questo modo quello che comunemente usiamo come un semplice indumento si trasforma in una vera e propria valigia aggiunta. Disponibile sia in versione femminile che maschile, l’Airport Jacket è anche multitasking: infatti non è solo un indumento, ma può essere utilizzato anche come borsa da viaggio con una buona capienza.

Il cappotto-valigia, secondo quanto riporta Kickstarter, sarebbe in grado di contenere un pc, scarpe, jeans, magliette, intimo per 3 o 4 giorni, maglioncini e altri vestiti, senza dimenticare ovviamente portafoglio, telefono, passaporto e borsetta dei prodotti liquidi. “Numerose compagnie aeree danno multe salate a chi si presenta con bagagli più pesanti del previsto, altre compagnie invece stanno spingendo i passeggeri a viaggiare sempre più leggeri, così abbiamo pensato che questo ingegnoso cappotto potesse risolvere entrambi i problemi”, hanno fatto sapere gli ideatori di questo prodotto. Non resta che provarlo!

Photo credit: Twitter

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.