Tutto News
127 ore sotto gli aghi e 20mila dollari: ecco l'incredibile tatuaggio di Summer McInerney
“Mi piace avere uno stile unico e pensavo che questo tipo di tatuaggio facesse per me” ha detto la ragazza.
La passione per i tatuaggi è qualcosa che per Summer McInerney va al di là di tutto. Era il luglio del 2015 quando la 23enne australiana voleva farsi un tatuaggio all'avambraccio. Da lì in poi Summer ha scoperto una passione incredibile, che in poco tempo ha letteralmente sconvolto la sua vita, e stravolto il suo corpo.
In soli due anni infatti la giovane ha trascorso ben 127 ore sotto gli aghi dei tatuatori, spendendo una cifra che si aggira intorno ai 20mila dollari, tutto per farsi fare un enorme tatuaggio lungo tutto il corpo. Come si nota dalle foto il corpo di Summer è ora quasi interamente coperto da diversi tatuaggi, o meglio, da un unico grande tattoo, tanto che in molti hanno definito il suo corpo un'autentica opera d'arte. Il merito di tutto questo è di Coen Mitchell, il tatuatore che si è preso cura in questi due anni di Summer. “Mi piace avere uno stile unico e pensavo che questo tipo di tatuaggio facesse per me” ha affermato la ragazza. Dopo l'avambraccio Summer non si è più fermata, ha quindi detto al suo tatuatore di proseguire sulla coscia, sul sedere, quindi anche sul petto e la pancia, che Summer afferma essere le parti più dolore per farsi iniettare l'inchiostro.
La ragazza oggi è una vera e propria star sui social e attualmente lavora come modella per numerosi marchi: “è fantastico, ho voluto questi tattoo per sentirmi unica ed è strepitoso che così tante persone li apprezzino” ha detto.
Foto da Instagram