Tutto News
Recensire hotel a 5 stelle, il lavoro dei sogni è a portata di mano
Un'azienda è alla ricerca di due “mistery guest”: ospiti di hotel e Spa di lusso che ne recensiscano ogni minimo dettaglio.
Chi l'ha detto che lavorare deve essere necessariamente faticoso? Una startup del settore dei viaggi di lusso, la Bidtotrip, è alla ricerca di “mistery guest”, due figure che recensiscano hotel a cinque stelle in giro per il mondo in assoluto anonimato. Il lavoro consiste nel controllo qualità di tutti i servizi che un hotel 5 stelle fornisce: dalla pulizia della struttura al servizio in camera, dalla qualità del cibo del ristorante ai trattamenti del centro benessere, dalla cortesia del personale fino ad una valutazione generale. In altre parole bisogna farsi coccolare da un hotel di lusso per poi recensirlo in ogni minimo dettaglio. Insomma qualcosa che è sì un lavoro, con tanto di remunerazione, ma assomiglia più a un sogno.
L'azienda cerca due candidati da inserire nel proprio organico, uno full time, uno part time. Il primo avrà un contratto a tempo indeterminato, il secondo a chiamata. I requisiti richiesti sono la serietà e l'affidabilità, la disponibilità a numerose trasferte, l'intraprendenza, l'ottima conoscenza dell'inglese, la flessibilità, l'organizzazione e l'autonomia. Le figure saranno inserite all'interno di un team per un periodo di prova, anch'esso remunerato, mentre lo stipendio sarà stabilito successivamente in base alle competenze del candidato.
Se ci state facendo anche voi un pensierino avete tempo fino al 31 marzo per mandare la candidatura al sito ufficiale di Bidtotrip.
Photo credit: Twitter