Loading

Tutto News

Arriva "Young Sheldon", spin off di "The Big Bang Theory"

Il successo della serie tv ha convinto i vertici della CBS a lanciare un nuovo telefilm incentrato sull'infanzia del personaggio più amato del cast, Sheldon Cooper.

Buone notizie per i fans di "The Big Bang Theory". La CBS ha annunciato l'arrivo di una nuova serie incentrata solo su uno dei protagonisti del telefilm, l'irresistibile nerd Sheldon Cooper. Si chiamerà "Young Sheldon" e si concentrerà sugli anni giovanili del ragazzo, precedenti alla convivenza con il suo compagno d'appartamento nel telefilm principale, Leonard Hofstadter (alias Johnny Galecki). L'attore che impersonerà il giovane Sheldon nello spin-off sarà Iain Armitage, mentre la voce narrante del progetto sarà Jim Parsons, interprete dello stesso personaggio in “The Big Bang Theory”.

Non ci sono ancora notizie certe sul numero degli episodi della nuova serie tv, ma ogni puntata dovrebbe durare 30 minuti e per la prima la regia sarà affidata nientemeno che a Jon Favreau, già dietro la macchina da presa, tra gli altri, in "Iron Man". Per vedere tutto questo occorrerà però avere un po' di pazienza: il telefilm dovrebbe infatti fare il suo esordio nella stagione televisiva 2017-2018.

Nel ruoli chiave di “Young Sheldon”, oltre ad Armitage, ci saranno anche Lance Barber (già visto nel film "In amore niente regole”), Raegan Revord (apparsa nella serie "Modern Family”) e Zoe Perry (interprete di "Sex List"), che sarà la madre di Sheldon. Per una curiosa coincidenza nella vita reale Perry è la figlia naturale di Laurie Metcalf, che in "The Big Bang Theory" interpreta anch'essa la madre di Sheldon.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.