Tutto news
La YouTuber Clio Zammatteo è in dolce attesa: aspetta una bambina
La web star e make-up artist sarà presto madre. Dopo l'annuncio su Instagram, sono stati tantissimi gli auguri che le sono arrivati dai social network.
La youtuber Clio Zammatteo, colei che ha insegnato alle giovani ragazze italiane come truccarsi con i suoi tutorial, annuncia di essere in dolce attesa di una femminuccia. La bella notizia arriva direttamente dal suo Instagram: "ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico". La decisione di comunicare la futura new entry in famiglia segue un po' le modalità in precedenza adottate per l'occasione da altre super star quali Beyoncé, Ciara, Jessica Biel e Olivia Wilde.
La Zammatteo è una bellunese ormai trasferitasi da diversi anni nella Grande Mela. Infatti, conclusi da giovane gli studi di video design presso lo IED di Milano, è andata a New York per cercar fortuna prima con un corso per truccatori di Make-up Designory, poi aprendo nel 2008 il suo canale YouTube che oggi conta più di 980 mila fans. Successivamente la web star pubblica il suo primo libro dal titolo "Clio Make-up- La scuola di trucco della regina del web" e il secondo "Clio beauty care – La cura della pelle e i cosmetici fai-da-te". Il successo non sembra fermarsi tanto che la veneta sbarca sul piccolo schermo alla conduzione del programma Clio Make Up, su Real Time.
Adesso, dopo ben otto anni di matrimonio con Claudio Midolo, game designer, la bellunese è pronta a una nuova avventura.
Non ci resta che farle gli auguri, rimanendo in attesa dei suoi nuovi consigli, probabilmente questo giro dedicati a tutte le donne in dolce attesa.
Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:
Photo credit: Instagram