Loading

Tutto News

Come farsi passare la sbronza? Sull'autobus!

A Las Vegas c'è l'”Hangover Heaven Bus”, un bus dove farsi passare i postumi da sbronza in soli 45 minuti.

Quando la sera si è alzato troppo il gomito la mattina successiva il risveglio è sempre traumatico, una vera e propria sfida per il giorno che si va ad affrontare. I postumi delle sbronze possono essere terribili e ognuno cerca di alleviare gli effetti come meglio può. A Las Vegas ad esempio c'è l'”Hangover Heaven Bus”, una cosa che suona come “l'autobus paradiso per i postumi della sbronza”. Si tratta di un autobus itinerante che permette di smaltire la sbronza in poco tempo.

Il merito dell'iniziativa spetta al dottor Jason Burke, che ha messo a punto un “rimedio miracoloso” grazie alla sua esperienza come anestesista. Burke sostiene che una sbronza è simile ad un'anestesia, o meglio quando si beve tanto, gli effetti sono molto simili a quelli di chi si risveglia da un'anestesia post-operatoria. Avendo trattato moltissimi casi di persone che riprendono coscienza dopo un'operazione il dottor Burke ha deciso di trattare i suoi pazienti dell'”Hangover Heaven Bus” con flebo endovenose di liquidi atte a reidratare il corpo, e poi vitamine, antiossidanti e trattamenti contro mal di testa e nausea. Secondo il medico con una terapia del genere potrebbero bastare anche solo 45 minuti per rimettere in sesto il paziente.

Il suo autobus si muove in diverse zone d Las Vegas ogni settimana, ma Burke offre ai suoi pazienti anche la sua clinica, dove vengono utilizzati gli stessi metodi. In ogni caso il miracoloso bus è operativo 7 giorni su 7, sebbene lo staff spiega che è la domenica mattina il momento in cui si lavora di più. Evidentemtente il sabato sera a Las Vegas deve essere molto impegnativo.

C'è anche chi prenota il servizio del bus in anticipo e vi sono alcuni periodi, come ad esempio il weekend del Superbowl, che senza prenotazione sarebbe praticamente impossibile beneficiare dei servizi dell'Hangover Heaven Bus. Insomma uomo avvisato, mezzo salvato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.