105 FRIENDS
Tutto news
10 Aprile 2017
Con Photoshop ormai è possibile modificare immagini, ritoccandole a nostro piacimento. Quello che fa Stephen Crowley, però, è più che un semplice ritocco. Quest’uomo crea delle vere e proprie illusioni nelle sue foto. Il soggetto? La sua piccola bambina.
Ma cosa fa di così particolare? Stephen ha pensato di divertirsi un po’ pubblicando su Instagram degli scatti in cui sembra effettivamente che la bambina si trovi in situazioni tutt’altro che sicure. Ed è così bravo che la modifica non si nota: così, a chi è all’oscuro della modifica, viene un bel colpo quando vede la bimba sola soletta su una ringhiera in legno, oppure seduta sulla cucina a fianco al fornello acceso e con un grande coltello in mano.
Risky Toddler Photography : Stephen Crowley - https://t.co/wqVfIZJhK5https://t.co/CQn95IUrm4
— Car FSM (@carfsm) 7 aprile 2017
Stephen Crowley Uses Photoshop to Raise ... pic.twitter.com/wB8jQsgk8i
La foto di maggiore impatto probabilmente è quella in cui la piccola sembra arrampicata a circa 2 metri e mezzo di altezza.
E la fantasia del giovane papà non si è fermata qui: ha pensato anche di mettere, sempre su Photoshop, si intende, la bimba alla guida o, ancora, a strapiombo sull’acqua.
#StephenCrowley #photoshopped his baby in dangerous situations & the Internet is getting panic attacks: https://t.co/O3teH4p1zB pic.twitter.com/NHD6CtuhKO
— ScoopWhoop (@ScoopWhoop) 6 aprile 2017
Voi, a differenza dei suoi seguaci su Instagram, siete stati avvisati e vi sarete almeno risparmiati lo spavento!