Tutto news

Il padre mette la bambina in pericolo. Ma è tutto un trucco studiato con Photoshop

Foto da brividi che vedono protagonista una bimba piccola. In realtà è tutto merito del padre, che crea suspence per i suoi amici su Instagram.

Pubblica le foto della sua bambina in pericolo. Ma il trucco c'è

10 Aprile 2017

Con Photoshop ormai è possibile modificare immagini, ritoccandole a nostro piacimento. Quello che fa Stephen Crowley, però, è più che un semplice ritocco. Quest’uomo crea delle vere e proprie illusioni nelle sue foto. Il soggetto? La sua piccola bambina.

Ma cosa fa di così particolare? Stephen ha pensato di divertirsi un po’ pubblicando su Instagram degli scatti in cui sembra effettivamente che la bambina si trovi in situazioni tutt’altro che sicure. Ed è così bravo che la modifica non si nota: così, a chi è all’oscuro della modifica, viene un bel colpo quando vede la bimba sola soletta su una ringhiera in legno, oppure seduta sulla cucina a fianco al fornello acceso e con un grande coltello in mano. 

La foto di maggiore impatto probabilmente è quella in cui la piccola sembra arrampicata a circa 2 metri e mezzo di altezza.

I think the new stair gates may be faulty.

Un post condiviso da Stephen Crowley (@steecrowley) in data:

E la fantasia del giovane papà non si è fermata qui: ha pensato anche di mettere, sempre su Photoshop, si intende, la bimba alla guida o, ancora, a strapiombo sull’acqua.

Taking advantage of the quiet bank holiday roads to give Hannah her first driving lesson.

Un post condiviso da Stephen Crowley (@steecrowley) in data:

Voi, a differenza dei suoi seguaci su Instagram, siete stati avvisati e vi sarete almeno risparmiati lo spavento!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su