105 FRIENDS
Tutto news
20 Aprile 2017
Il trucco c’è ma non si vede? Errato. Questa volta si vede, eccome, e per tre volte. Un video fatto a un mago cinese che si esibisce per strada, svela infatti i trucchi di alcune magie. Come è possibile che un uomo sia tagliato in due o che la sua testa sia a terra? O ancora, come farà il mago a sostenere con una mano il suo assistente?
Nel video, che sta facendo il giro della rete, i trucchi del mago "saltano" tutti all’improvviso a causa di alcuni bizzarri imprevisti. Ed ecco svelati i segreti di magia. Dai fuochi di artificio scoppiati prima del previsto, all’operatore ecologico che arriva per spazzare proprio dove si sta svolgendo il gioco del mago, fino ai calci che la ”testa” tagliata riceve dal suo stesso corpo.
Insomma, che sia una gag o che davvero il mago cinese sia così sfortunato da dover interrompere tutti i suoi giochi di magia, fatto sta che abbiamo scoperto i trucchi di alcuni dei giochi di magia più diffusi e di più difficile comprensione. Rivederli, d’ora in poi, sicuramente non ci farà più lo stesso effetto.
— د. محمد #العريفي (@MohamadAlarefe) 13 aprile 2017
Video credit: Twitter