Tutto News
Capezzoli finti, ecco la nuova moda delle star
Si chiama Just Nips for All e consiste nel mettersi dei capezzoli finti sotto le magliette, senza reggiseno.
Di mode bizzarre ne abbiamo sentite di ogni genere, ma la Just Nips for All merita di sicuro un posto a parte tra le stranezze di tutti i tempi. Stiamo parlando di una tendenza che consiste nel mettersi capezzoli finti sotto le t-shirts o lo micro canotte, evitando in tale maniera di indossare il reggiseno.
❄️BELLA #LOOKCOLDFEELHOT GET THE LOOK ---> LINK IN BIO
A post shared by Liberty and Just Nips for all! (@justnipsforall) on
La nuova moda arriva direttamente da New York e sono già tante le star che hanno abbracciato la Just Nips for All. Il reggiseno, soprattutto quando fa caldo, può essere una vera scocciatura, meglio utilizzare allora dei “fake nips”, adesivi in silicone che si attaccano direttamente sui capezzoli. La trovata di successo è dell'azienda Just Nips for All, appunto, e i capezzoli finti sono disponibili in due versioni: quella cold, con l'effetto freddo, che sono più morbidi, e i freezing, più rigidi, che ricordano in tutto e per tutto un capezzolo turgido.
Come ha affermato Moll Borman, ideatrice e fondatrice del marchio: “Vorrei che le donne si sentano orgogliose del proprio corpo e indossare i nostri prodotti può dare loro una maggiore sicurezza!”.
Ci state facendo un pensierino per l'estate? Se proprio odiate il reggiseno e volete provare questa nuova e bizzarra moda i capezzoli finti si possono acquistare sul web ad un prezzo di 9,99 dollari, e possono essere utilizzati centinaia di volte.