Loading

Tutto News

12enne alla guida fermato dalla polizia: aveva già percorso 1.300 km

Succede in Australia, il bambino era da solo e voleva arrivare a Perth, per un viaggio complessivo di 4.100 km.

Incredibile quanto successo in Australia: un bambino di 12 anni è stato fermato dalla polizia mentre era alla guida di una macchina nei pressi di Broken Hill, dopo aver già percorso circa 1.300 chilometri. Il bambino voleva attraversare tutta l'Australia: era partito dalla sua città natale, Kendall, sulla costa est, ed era diretto a Perth, distante circa 4.100 chilometri, sulla costa occidentale.

Quando la polizia lo ha fermato il bambino aveva fatto quasi un terzo del suo viaggio, e se non fosse stato per un piccolo incidente che gli è capitato (l'auto ha urtato un paraurti abbandonato sulla strada) probabilmente la sua avventura sarebbe continuata.

Il 12enne non aveva destato sospetti in quanto a dispetto della sua tenera età è alto 183 centimetri e dimostra ben più dei suoi 12 anni. È stato notato mentre faceva rifornimento ad un'area di servizio nei pressi di Cobar, dalla quale è scappato senza pagare il conto: “Quando l'ho visto mi sembrava una brava persona e pensavo avesse 19 o 20 anni” ha detto Vamshi Reddy, proprietario della stazione. “Quando la polizia mi ha detto che aveva solo 12 anni, sono rimasto scioccato”.

La polizia ha rivelato che non ha ancora raccolto alcun dettaglio sul perché il bambino volesse arrivare in macchina, da solo, a Perth.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.