tutto news
Michelle Hunziker: i confronti velenosi tra me e Aurora la facevano stare male
Michelle parla liberamente delle difficoltà che la figlia Aurora ha dovuto affrontare. Si sentiva dire: "Io tua madre me la farei!".
Quali sono gli svantaggi dell'avere una madre perfetta, sogno erotico di moltissimi giovani? E, in particolare, com’è essere la figlia della donna col lato B più famoso d’Italia e che, nonostante l’età non più giovanissima, continua a sfoggiare un fisico che più scolpito non si può?
Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, lo sa bene, essendo cresciuta in mezzo a compagni di scuola che avrebbero desiderato letteralmente portarsela a letto. La madre. Tant’è che persino alcuni quotidiani in passato si sono azzardati a pubblicare commenti acidi sul paragone tra il lato B con evidenti segni di cellulite di Aurora e quello di Michelle, che ha bisogno di poche presentazioni.
Forever with u...❤️ un bacio da noi a tutti!!! @therealauroragram #motherdaughter #magic #love
Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:
Aurora ha dovuto affrontare non pochi problemi dall'essere paragonata con il fisico da urlo della madre, che le hanno creato disagi e imbarazzi, ma per fortuna Michelle è sempre stata una sua grande sostenitrice, e ora la figlia d'arte si è presa la sua rivincita personale. In un'intervista la Hunziker ha dichiarato il legame profondo con la figlia, e di essersi sempre mostrata a lei in tutte le sue imperfezioni. "È di questo che aveva bisogno Aurora" - spiega Michelle, per combattere le cattiverie: “Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti.”
E ora, per la gioia di tutti, Aurora è alle prese con un nuovo flirt ed è tornata a vivere con spensieratezza.
Photo credit Instagram