Loading

Tutto news

Paris Jackson nuda su Instagram. E mette a tacere gli haters

Criticata per le foto senza veli, la figlia di Michael Jackson risponde ai commenti: "vi suggerisco di non seguirmi più".

Stare senza vestiti? È il mio stile di vita. Queste le parole di Paris Jackson per zittire gli haters che continuano imperterriti a disturbarla con commenti negativi sul suo profilo Instagram. Il profilo social della figlia della star Michael Jackson è seguitissimo: conta un milione e mezzo di followers e più di 800 post, impossibile dunque che tutte le sue foto siano apprezzate dai suoi seguaci. La Jackson mostra foto della sua quotidianità in perfetto stile "blogging" e cita spesso frasi che richiamano il femminismo e John Lennon. Ma è sulla sua ultima foto di nudo che la figlia d'arte ha voluto dire la sua.

Il nudismo è incominciato come movimento di ritorno alla natura, di espressione della libertà, ed è stato persino considerato una filosofia” – scrive Paris nel suo post - “È anche parte del femminismo, significa esprimere se stessi alla propria maniera, sia essendo conservatori e indossando un sacco di vestiti, sia mostrandosi. Ci sono vari modi per assimilare l’energia di Madre Natura, e la mia preferita è quella di assorbirla attraverso i piedi scalzi”. Ammette addirittura di fare spesso giardinaggio nuda.

Il corpo umano è una cosa bellissima e non importa quali imperfezioni si hanno, bisognerebbe sempre esprimersi nella maniera in cui ci si sente a proprio agio” – prosegue, “Se vi infastidisce lo capisco perfettamente e vi suggerisco di non seguirmi più, ma non mi scuserò per questo in nessun modo”.

Detto fatto, Paris ha tolto persino la possibilità di commentare le sue foto.

Un post condiviso da Paris-Michael K. Jackson (@parisjackson) in data:

Photo credit Instagram

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.