105 FRIENDS
TUTTO NEWS
23 Maggio 2017
Quando l'amore è più forte della malattia. Quella che vi stiamo per raccontare è la commovente storia di una coppia inglese che ha deciso di inseguire l’amore anche in un momento di difficoltà estrema. Tracy Brooks, 45 anni, e Ray Kershaw, 63, ci hanno dimostrato che il vero affetto è in grado di superare ogni ostacolo.
La coppia aveva già progettato tutto per coronare il loro sogno: sposarsi a Tenerife, in un indimenticabile matrimonio da favola. Purtroppo qualche tempo prima dell'evento però, a Ray è stato diagnosticato un terribile cancro, e i dottori gli hanno detto che non c’erano speranze: all'uomo rimanevano solo poche settimane di vita.
La coppia però ha coraggiosamente deciso che il matrimonio doveva comunque avvenire, anche se rischiava di essere uno degli ultimi ricordi per Ray. Così Tracy e Ray, grazie soprattutto alle tante donazioni ricevute, sono riusciti ad organizzare le nozze nel giro di pochissimo tempo, e quella che a molti potrà sembrare soltanto una favola da film è realmente divenuta realtà. Gli innamorati si sono uniti e la cerimonia è avvenuta proprio in ospedale, davanti alla commozione di amici e parenti.
Couple marry in hospice in ceremony funded by strangers after groom is diagnosed with terminal cancer https://t.co/6DTWlaG93M pic.twitter.com/wlWQai4FQy
— The Telegraph (@Telegraph) 22 maggio 2017
Queste le parole di Melissa, la testimone della sposa: "Non appena Ray e Melissa hanno saputo che il cancro era in fase terminale tutto quello che volevano era sposarsi. Quello che ha fatto in termini di raccolta fondi e di organizzazione l’associazione ‘Gift of a Wedding’ è stato incredibile. I volontari sono stati su tutta la notte per permettere che tutto fosse perfetto."
Una bellissima storia d’amore, un esempio di come i legami più forti siano in grado di vincere anche quando sembra non esserci più nessuna speranza.
Photo credits: Facebook / Twitter